Children Basic Rules of Safety è un'app che aiuta i più piccoli a imparare a proteggersi e a comportarsi nel modo giusto in caso di piccoli incidenti, il tutto giocando.
Il contenuto di Children Basic Rules of Safety è diviso in diverse sezioni: piscina, strada, parco, cucina, campagna, auto, bagno e segnali stradali. Quando si fa clic su una delle sezioni, un breve cartone animato spiega ai bambini i potenziali pericoli di quell'ambiente. Ad esempio,in cucina potrebbero bruciarsi cercando di sbirciare nella pentola che sta cuocendo sui fornelli. Se questo dovesse succedere, la prima cosa che da fare è chiedere aiuto, quindi mettere la mano sotto l'acqua corrente senza usare altri prodotti. Un altro ottimo esempio è in campagna, dove potrebbero bruciarsi o prendere un'insolazione per colpa del sole e del gran caldo. In questo caso dovrebbero bere acqua con zucchero e limone, proteggersi dal sole con occhiali da sole, protezione solare e un cappello, e portare sempre con sé dell'acqua.
Se vuoi che i tuoi figli siano consapevoli dei pericoli a cui potrebbero andare incontro in diversi luoghi e sappiano come evitarli o risolverli, quest'app potrebbe essere un'ottima scelta per la tua famiglia. Con l'aiuto di Children Basic Rules of Safety, i bambini potranno imparare come comportarsi in caso di pericolo con cartoni, musica e giochi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Children Basic Rules of Safety. Scrivi tu il primo commento! Commento